Nexans espone a SPS - Smart Production Solutions 2019

La fiera leader in Europa per l'automazione elettrica

Una connessione debole può interrompere la catena produttiva, causando ritardi nella consegna di un prodotto e conseguenti perdite finanziarie. Per prevenire tutto questo, Nexans offre una gamma completa di cavi affidabili  per applicazioni dinamiche, che assicurano l’interconnessione, il controllo e l’efficienza produttiva di robot e linee di assemblaggio.

Automation Banner

Con il suo marchio MOTIONLINE® Nexans offre un’ampia gamma di cavi per l’automazione industriale, conformi ai maggiori standard internazionali in termini di sicurezza: In Germania (VDE), in Canada (CSA), in America (ANSI), in Cina (CCC) e a livello globale (UL).

Scopri di più sull’offerta Nexans e vieni a trovarci a SPS Smart Production Solutions a Norimberga, dal 26 al 28 Novembre 2019

Dove trovarci?

Nel nuovissimo Padiglione 3C, Stand 450 (Mappa della manifestazione)

Orari di Apertura

Indirizzo

Martedì

9 a.m. – 6 p.m.

Nürnberg Messe

Mercoledì

9 a.m. – 6 p.m.

Karl-Schönleben-Str.
Messeplatz 1
90471 Nuremberg

Giovedì

9 a.m. – 5 p.m.

Prodotti e Soluzioni presentati

Nexans presenterà nel suo stand la suo offerta di cavi per l’automazione industriali con un focus speciale sulle sfide poste da Industria 4.0. 

Rispondendo all'esigenza di avere fabbriche sempre più interconnesse, Nexans presenterà due importanti novità che completeranno l'offerta dei cavi ethernet industriali MOTIONLINE®: 

  • MOTIONLINE® Cavo Single Pair Ethernet.  Per una connessione snella, un cavo Ethernet di diametro inferiore, più leggero e facile da installare rispetto al cavo ethernet standard a quattro coppie.

  • MOTIONLINE® Cavo Profinet Type R. Per una trasmissione dati ancora più veloce anche nei robot, un cavo Profinet adatto ad applicazioni torsionale e specificamente progettato per la robotica.

Informazioni correlate

A proposito di Nexans

Nexans porta energia alla vita grazie ad un’ ampia gamma di soluzioni avanzate di cablaggio e servizi innovativi. Da oltre 120 anni, Nexans fornisce ai clienti sistemi di cablaggio all'avanguardia per la trasmissione di energia e dati. Oggi, oltre i cavi, il Gruppo offre consulenza ai clienti e progetta soluzioni e servizi che massimizzano le prestazioni e l'efficienza dei loro progetti in quattro aree di business principali: Building & Territories (inclusi servizi di pubblica utilità, e­mobility), High Voltage & Projects (copertura di parchi eolici offshore, interconnessioni sottomarine, alta tensione terrestre), Telecom & Data (copertura di trasmissione dati, reti di telecomunicazione, data center hyperscale, LAN) e Industry & Solutions (comprese energie rinnovabili, trasporti, Oil & Gas, automazione e altri). La responsabilità sociale è un principio guida delle attività commerciali e delle pratiche interne di Nexans. Nel 2013 Nexans è diventato il primo fornitore di cavi a creare una Fondazione a sostegno di iniziative sostenibili che portino l'accesso all'energia alle comunità svantaggiate di tutto il mondo. L'impegno del Gruppo nello sviluppo di cavi etici, sostenibili e di alta qualità accompagna anche la sua partecipazione attiva all'interno di importanti associazioni del settore, tra cui Europacable, NEMA, ICF o CIGRE per citarne alcune. Nexans conta quasi 27.000 dipendenti con una presenza industriale in 34 paesi e attività commerciali in tutto il mondo. Nel 2018 il Gruppo ha generato vendite per 6,5 miliardi di euro. Nexans è quotato su Euronext Paris, compartimento A. Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.nexans.com