I valori Nexans
Nexans possiede 6 valori che guidano il proprio operato giornaliero e rafforzano le relazioni con i propri clienti e fornitori, nonchè con tutte le persone e le organizzazioni con cui si relaziona.
Questi valori sostengono l' eccellenza e l' ambizione di ogni impiegato del Gruppo.
Pensare come il Cliente |
Mettiamo i nostri clienti al centro della nostra attenzione, attraverso l' ascolto incessante e la perfetta comprensione, anticipando le loro richieste con un' esecuzione impeccabile, per offrire prodotti, servizi e valore di qualità superiore.
Persone di valore |
Riconosciamo le persone come la fonte del nostro successo. Siamo affidabili, aperti, onesti, degni di fiducia e rispettosi dei nostri colleghi e della loro diversità. Ci impegniamo a promuovere i valori Nexans. Ci aspettiamo trattamento equo, crescita e opportunità per sviluppare le nostre competenze .
L' impegno per l' eccellenza |
Noi raggiungiamo l' eccellenza nei nostri prodotti, nei processi e nei servizi attraverso la condivisione della conoscenza, lo sviluppo personale, il miglioramento continuo, la sicurezza e la migliore esecuzione possibile.
Agisci |
Costruiamo insieme una cultura dinamica che incoraggia la proattività, flessibilità e innovazione per raggiungere i nostri obiettivi strategici. Anticipiamo e guidiamo il cambiamento.
Sii responsabile |
Dimostriamo integrità prendendoci carico di ciò che ci si aspetta da noi, con piena responsabilità delle nostre azioni. Operiamo in modo sicuro ed etico rispettando l' ambiente e sostenendo le comunità in cui operiamo.
Lavorare globalmente |
Riconosciamo il primato del Gruppo lavoriamo insieme in modo trasversale, collaborando all' interno ed all' esterno dell' organizzazione. Incoraggiamo l' apertura, la trasparenza e la condivisione di informazioni e conoscenza..
