Nexans espone a SPS IPC Drives 2017

La fiera leader in Europa per l'automazione elettrica

Una connessione debole può interrompere la catena produttiva, causando ritardi nella consegna di un prodotto e conseguenti perdite finanziarie. Per prevenire tutto questo, Nexans offre una gamma completa di cavi affidabili  per applicazioni dinamiche, che assicurano l’interconnessione, il controllo e l’efficienza produttiva di robot e linee di assemblaggio.

Con i suoi marchi MOTIONLINE® e INTERCOND® Nexans offre un’ampia gamma di cavi per l’automazione industriale, conformi ai maggiori standard internazionali in termini di sicurezza: In Germania (VDE), in Canada (CSA), in America (ANSI), in Cina (CCC) e a livello globale (UL).

Scopri di più sull’offerta Nexans e vieni a trovarci a SPS IPC Drives a Norimberga, dal 28 al 30 Novembre 2017

Dove trovarci?

Padiglione 5, Stand 130 (Mappa della manifestazione)

Orari di Apertura

Indirizzo

Martedì

9 a.m. – 6 p.m.

Nürnberg Messe

Mercoledì

9 a.m. – 6 p.m.

Karl-Schönleben-Str.
Messeplatz 1
90471 Nuremberg

Giovedì

9 a.m. – 5 p.m.

Prodotti e Soluzioni presentati

Nexans presenterà nel suo stand la suo offerta di cavi per l’automazione industriali con un focus speciale sulle sfide poste dall’Industria 4.0:


• I cavi Robotici MOTIONLINE®, con eccellenti performance in condizioni di elevata torsione
• I cavi Sensore MOTIONLINE®  per misurare il posizionamento, la temperatura, il livello di liquido, la pressione, la vibrazione, etc.
• I cavi DATABUS MOTIONLINE®. Una gamma complete di cavi Etherner industriali e Profinet per l’Industria 4.0
• I cavi TRAY per applicazioni Dinamiche INTERCOND® disponibili come cavi servo motore e controllo multicore. 

Informazioni correlate

Nexans

Nexans porta energia alla vita attraverso un'ampia gamma di cavi e soluzioni che offrono performance migliorate per i nostri clienti in tutto il mondo. Il team di Nexans è impegnato nel construire partnership a supporto dei clienti in 4 aree di mercato principali: trasmissione e distribuzione di energia (sottomarina e a terra), risorse energetiche (Oil&Gas, minerarie e rinnovabili), Trasporti (strada, ferrovia, aerea, mare) e costruzioni (commerciali, residenziali e centri di scambio dati). La strategia di Nexans è fondata sull'innovazione continua nei prodotti, nelle soluzioni e nei servizi, sullo sviluppo dei propri collaboratori, sulla formazione del cliente e sull'introduzione della sicurezza e sul basso impatto ambientale dei processi produttivi. Nel 2013 Nexans è divenuta la prima industria di cavi ad aver creato una Fondazione a sostegno di iniziative per consentire l'accesso all'energia a comunità disagiate in tutto il mondo. Nexans è un membro attivo di Europacable, l'Associazione Europea di Produttori di cavi e fili elettrici, e firmatario dello statuto industriale promosso dalla stessa Europacable. Lo statuto esprime l'impegno dei suoi membri verso i principi e gli obiettivi a favore di uno sviluppo etico, sostenibile e di cavi di alta qualità. Nexans, attiva per la trasmissione energetica, ha una presenza industriale in 40 paesi e attività commerciali in tutto il mondo. Con circa 26.000 addetti, nel 2016 ha raggiunto un fatturato pari a 5.8 miliardi di euro. Nexans è quotata in borsa all'Euronext di Parigi, compartimento A

www.nexans.com