NEXANS INTERCOND®: I NUOVI CAVI CONTROLLO PER CONDIZIONI DI IMPIEGO ESTREME

Nexans lancia la nuova serie di cavi controllo per applicazioni in catena con caratteristiche migliorate

Milano – Nexans ha lanciato i nuovi cavi controllo Nexans INTERCOND® per l’automazione industriale con performance migliorate per applicazioni estreme.

La nuova gamma di cavi controllo va incontro alle esigenze del mercato di ottenere elevate performance a costi contenuti.

I cavi Nexans con un design migliorato offrono eccellenti caratteristiche meccaniche con un raggio di curvatura pari a 6,5 x d, minimo 10 milioni di cicli in applicazioni in catena, una velocità di traslazione fino a 600 m/min e un’accelerazione fino a 60 m/s2.

 

NEW NEXANS INTERCOND® CONTROL CABLE FOR DRAG CHAIN APPLICATION

La nuova gamma mostra anche un’ottima resistenza all’abrasione così come agli oli, agli oli refrigeranti e agli agenti chimici. L’isolamento in polipropilene permette una capacità elettrica molto bassa e diametri ridotti. Le temperature di esercizio possono variare da -30°C fino a +80°C.

Tutti i cavi sono disponibili con una guaina speciale in PVC per elevate performance o, in alternativa, con una guaina in PUR zero alogeni  per applicazioni ultra dinamiche. Le sezioni dei conduttori possono avere dimensioni a partire da 0,14 mm2 fino a 35 mm2.

I nuovi cavi controllo INTERCOND® sono approvati UL/CSA e ritardanti la fiamma in accordo con la normativa IEC 60332-1; FT1; UL 1581; EN 50265-2-1.

 

Scarica la nostra brochure per saperne di più sulla gamma di cavi controllo Nexans INTERCOND®

INTERCOND® CONTROL CABLES BROCHURE

Informazioni correlate

I Vostri Contatti

Philipp TEEPE Marketing manager - Automation
philipp.teepe@nexans.com