I valori Nexans

Nexans possiede 6 valori che guidano il proprio operato giornaliero e rafforzano le relazioni con i propri clienti e fornitori, nonchè con tutte le persone e le organizzazioni con cui si relaziona.

Questi valori sostengono l' eccellenza e l' ambizione di ogni impiegato del Gruppo.

Pensare come il Cliente

Mettiamo i nostri clienti al centro della nostra attenzione, attraverso l' ascolto incessante e la perfetta comprensione, anticipando le loro richieste con un' esecuzione impeccabile, per offrire prodotti, servizi e valore di qualità superiore.

Persone di valore

Riconosciamo le persone come la fonte del nostro successo. Siamo affidabili, aperti, onesti, degni di fiducia e rispettosi dei nostri colleghi e della loro diversità. Ci impegniamo a promuovere i valori Nexans. Ci aspettiamo trattamento equo, crescita e opportunità per sviluppare le nostre competenze .

L' impegno per l' eccellenza 

Noi raggiungiamo l' eccellenza nei nostri prodotti, nei processi e nei servizi attraverso la condivisione della conoscenza, lo sviluppo personale, il miglioramento continuo, la sicurezza e la migliore esecuzione possibile.

Agisci

Costruiamo insieme una cultura dinamica che incoraggia la proattività, flessibilità e innovazione per raggiungere i nostri obiettivi strategici. Anticipiamo e guidiamo il cambiamento.

Sii responsabile

Dimostriamo integrità prendendoci carico di ciò che ci si aspetta da noi, con piena responsabilità delle nostre azioni. Operiamo in modo sicuro ed etico rispettando l' ambiente e sostenendo le comunità in cui operiamo.

Lavorare globalmente

Riconosciamo il primato del Gruppo lavoriamo insieme in modo trasversale, collaborando all' interno ed all' esterno dell' organizzazione. Incoraggiamo l' apertura, la trasparenza e la condivisione di informazioni e conoscenza..