Cavi di controllo

Automation ControlMicro-cavi multi-standard, facili da rimuovere (fino a 2.5 mm2) con un piccolo raggio di  curvatura e di lunga durata (fino a 5 milioni di cicli) usati per il controllo di accensione/spegnimento su catene di montaggio.

 

Attraverso le nostre guaine TPM (Thermoplastic Modified), Bosch Rexroth, primo fornitore per l'industria di strumenti d'automazione, ha reso popolari le qualità dielettriche del cavo.


Cables Solutions


Controllo
Cavi d'uso industriale/Cavi per automazione industriale

Cavi di controllo

I cavi di controllo Nexans Intercond sono impiegati in numerose applicazioni connettendo pannelli di controllo, computer, elevatori, apparecchiature industriali e per l'automazione. I cavi di controllo sono utilizzati per il controllo, il monitoraggio e la misurazione. I nostri cavi sono disponibili per applicazioni statiche, flessibili e ultra flessibili, resistentibassi raggi di curvatura e milioni di cicli.

Nexans è leader nella forniture di cavi di controllo per le applicazioni industriali. Nexans è in gradi di offrire un’ampia varietà di cavi con diversi tipi di costruzioni, guaine, omologazioni, sezioni ecc. , oltre a soluzioni interamente customizzate.