Cavi per codificatori

Automation encoderUn cavo di controllo, generalmente da 4 a 18 anime, ma anche fino a 50 anime, a coppia o quads. Collegano l'unità di lavorazione centrale (CPU) alla macchina, per movimenti tridimensionali ed di apertura e chiusura. Con un piccolo raggio di curvatura, questi  cavi d'alta qualità possono raggiungere fino a 10 milioni di cicli.

 

Schweiger GmbH integra tutte le famiglie di prodotto Nexans nel suo sistema di approvvigionamento automatizzato che offre grandi benefici sia tecnici che commerciali a clienti quali Index, Grob o Fanuc Automation.


Cables Solutions


Cavi per sistemi Encoder e Misurazione
Cavi d'uso industriale/Cavi per automazione industriale

Cavi per sistemi Encoder e Misurazione

Pur considerando diverse modalità, posizioni, angolazioni o velocità, un robot o una macchina utensile non sarebbero realizzabili senza dei sistemi encoder e di misurazione accurati e affidabili.  Resolver semplici e robusti, sistemi digitali che incorporano funzionalità di diagnostica e sicurezza in accordo con SIL3. Nexans Intercond offre la soluzione più adatta a te. Ci consideriamo leader tra i produttori di cavi nell’automazione, con un attenzione particolare all’innovazione e ai servizi per andare incontro alle esigenze del mercato.

Da uno sviluppo congiunto del cavo con i produttori di encoder e sistemi di automazione alla fornitura finale tramite distributori, cablatori o produttori di catene portacavi, Nexans segue il ciclo di vita delle nuove tecnologie fino a farle diventare nuovi standard industriali.

Anche se le tue applicazioni nece...